SOFTWARE ANTI-EVASIONE

Versioni Software

Versioni Disponibili

VERSIONE BASE – Il sistema viene fornito con le caratteristiche di base per l’invio delle presenze direttamente online al Comune, in questa versione non è presente il sistema di controllo anti-evasione, ma può essere aggiornato in qualsiasi momento alla versione superiore.

VERSIONE STANDARD – In questa versione è presente il sistema di controllo anti-evasione che permette di monitorare le attività svolte dalle strutture ricettive.

VERSIONE PREMIUM – Quest’ultima è altamente performante, dato che implementa funzioni di controllo ulteriori, come il “Feedback Tourist System” , ed il sistema di notifica real time del pagamento effettuato dal turista. Inoltre questa versione è pronta per l’integrazione con i canali API direttamente con i portali di prenotazione online.

Maggiori Info
Software a Confronto

Software a confronto

PayTourist, rispetto ad altri software similari, presenta delle caratteristiche uniche e non riproducibili, finalizzate all’ottenimento del massimo risultato per l’Ente Locale.

L’algoritmo sul controllo delle dichiarazioni effettuate dalle strutture ricettive riduce al minimo il rischio di evasione. Questo metodo funzionale, unito all’incrocio dei dati rilevati, è in grado di abbattere i tentativi di evasione, sia totali che parziali.

Maggiori Info
Innovazione PayTourist

Innovativo

PayTourist è il primo software in grado di contrastare l’evasione della tassa di soggiorno, grazie ad un sistema innovativo e brevettato , che incrocia le informazioni rilevate online con quelle dichiarate dalle strutture ricettive.

Questa funzionalità è disponibile solo per le versioni “Standard” e “Premium”.

Maggiori Info
software tassa di soggiorno

Software Tassa di Soggiorno

Turismo, Innovazione & Smart City