Struttura del Mese – 2023

PayTourist si impegna sempre di più a creare opportunità per il turismo del futuro e promuovere il rilancio del turismo locale mirando ad incrementare le prenotazioni e il flusso turistico. Il successo dell’iniziativa “Struttura del mese”, promossa da PayTourist per la stagione 2022, ci ha spinti a far ripartire il contest anche per la stagione appena iniziata. Nell’ottica del progetto condiviso con le strutture ricettive, che vede come obbiettivi principali la promozione del turismo locale e la destagionalizzazione, abbiamo dato vita a “Struttura del mese – 2023 Edition”, l’iniziativa che premierà ogni mese una Pagina Pubblica di Struttura, scelta tra tutte le Strutture registrate nei Comuni aderenti, che verrà pubblicata sui nostri canali social ufficiali.

Quali sono i requisiti per partecipare all’iniziativa?

Se non lo hai già fatto, attiva la tua Pagina Pubblica di Struttura, in Dashboard, clicca sulla card “Pagina Web Struttura” oppure, dal menù di sinistra, “Struttura” ➩ “Pagina Pubblica”.

Inserisci sulla tua pagina pubblica le informazioni necessarie affinché sia completa:

Informazioni del Gestore / Host
.Presentati ai tuoi potenziali ospiti
Descrizione Breve della Struttura
.Inserisci una breve descrizione della Struttura
Descrizione Completa della Struttura
.Inserisci una descrizione più lunga e dettagliata descrivendo nei particolari le peculiarità del tuo alloggio
Posizione sulla mappa
.Sposta il puntatore sulla mappa per indicare in modo più preciso la posizione della tua struttura
Orari Check-in / Check-out
.Inserisci ulteriori istruzioni ed indicazioni utili sugli orari di check-in e check-out
Regole della struttura, Pagamenti accettati, Lingue Parlate, Servizi Generali…
.Tramite i cursori puoi specificare alcune ulteriori informazioni che potrebbero tornare utili agli ospiti
Tag Aggiuntivi
.Inserisci delle etichette che serviranno a descrivere con delle parole chiave i servizi della tua struttura
Immagini della struttura
.Carica almeno 5 foto di qualità

non tralasciare di aggiornare la tua lista camere. Le camere della tua struttura saranno visibili sulla tua pagina pubblica e ricordati di attivare il modulo recensioni. Sulla base delle domande da te scelte, gli ospiti che hanno soggiornato presso la tua struttura potranno lasciarti una recensione. Le recensioni, visibili sulla tua pagina pubblica, ti aiuteranno a fornire ai potenziali clienti un’idea chiara su cosa aspettarsi dal tuo alloggio e li aiuteranno a scegliere la struttura più adatta alle loro esigenze.

Come faccio a sapere se la mia Pagina pubblica è stata scelta?

A partire dal 10 Giugno e ogni 10 del mese (fino a scadenza dell’iniziativa), il link alla Pagina Pubblica della Struttura scelta verrà pubblicato sul profilo Facebook ufficiale di PayTourist, unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato.

Quali saranno i vantaggi per la pagina pubblica scelta?

Il link alla Pagina Pubblica scelta, verrà sponsorizzato per un mese sul Facebook e Piattaforme Collegate con un budget destinato alla promozione di € 50,00. La Pagina Pubblica di Struttura sponsorizzata avrà modo di raggiungere un pubblico più vasto e di avere, così, maggiori possibilità di ricevere delle richieste di prenotazione e migliorare la propria reputazione web.

Che aspetti? La “Struttura del mese” potresti essere tu!

*Iniziativa promossa da PayTourist, scadrà il 31/12/2023. Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’iniziativa, il nostro Centro Assistenza è a tua disposizione.